Vite di carta

Listadelpopolo.it Vite di carta Image
DESCRIZIONE
Cos'è la vita vera? Quella di Carl è fatta di personaggi inventati. Bizzarre creature parlanti che sembrano uscite da un fumetto. Carl è un Timed, dotato di una super-empatia che lo rende in grado di entrare in contatto con i ricordi altrui e renderli reali. Ma i ricordi, quelli che tormentano Carl, lo hanno raggiunto anche dove ora lui si nasconde, ai confini estremi dell'Irlanda. Quelli di sua moglie, della sua vita passata, che vorrebbe riassaporare prima di morire e verso cui si mette in viaggio, insieme alla sua stramba compagnia, per l'ultima volta.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788893360722

DIMENSIONE: 2,81 MB

Leggi il libro Vite di carta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Vite di carta: la solitudine secondo i gemelli Rincione ...

Ma solo all'inizio del ciclo, poi dalla carta, gettata nella raccolta differenziata e avviata al riciclo, si può ottenere altra carta. Ogni anno vengono immesse al consumo 4,7 milioni di tonnellate di carta e cartone (imballaggi cellulosici).

vite di carta | Scritture Barbariche - Il blog di Barbara ...

Libro di Pancotti Simone, Vite di carta, dell'editore bookabook. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. : Matteo è un giovane insegnante che nel tempo libero arrotonda portando allegria negli ospedali, vestito da clown....