Vite di carta

Listadelpopolo.it Vite di carta Image
DESCRIZIONE
Cos'è la vita vera? Quella di Carl è fatta di personaggi inventati. Bizzarre creature parlanti che sembrano uscite da un fumetto. Carl è un Timed, dotato di una super-empatia che lo rende in grado di entrare in contatto con i ricordi altrui e renderli reali. Ma i ricordi, quelli che tormentano Carl, lo hanno raggiunto anche dove ora lui si nasconde, ai confini estremi dell'Irlanda. Quelli di sua moglie, della sua vita passata, che vorrebbe riassaporare prima di morire e verso cui si mette in viaggio, insieme alla sua stramba compagnia, per l'ultima volta.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788893360722

DIMENSIONE: 1,82 MB

Abbiamo conservato per te il libro Vite di carta dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Vite di carta - ANPI

Presentazione del libro Vite di carta presso la Sala Remo Branca del Municipio di Iglesias (CI) Commenti. Cinzia Maggi (proprietario verificato) 21 Febbraio 2019. Sentirsi parte della vita dei personaggi, abbracciarli ad uno ad uno nel finale del libro, un po' romanzo un po' noir , intrigante e mai scontato!!!

Vite di carta - ANPI

Si tratta di vite "di carta", per via della loro fragilità esistenziale. Vite reali o immaginarie che si intrecciano nel bisogno di Marisa di interloquire con Emma. Ogni mente ha bisogno di un cuore in ascolto, di un alter ego che dia il riscontro atteso.