Come una balena

Listadelpopolo.it Come una balena Image
DESCRIZIONE
Ciro è un delfino cantastorie che ha assunto nel tempo tante identità quante sono le storie che ha raccontato: ha vissuto più vite, sostiene. Sul fondale dell'oceano incontra Alice, una piccola balena spaurita che ha perso le tracce della madre dopo l'attacco di una baleniera. Intenerito da quel cucciolo, Ciro si offre di aiutarlo a trovare la madre. In questo modo Ciro avrà un'altra avventura da narrare e nel frattempo potrà raccontare ad Alice tutte le sue storie passate. I due amici chiacchierano e commentano vicende e comportamenti di tutti quelli che incontrano. Parlano della rabbia, del dolore e dell'avventura più bella: crescere, avere coraggio, essere creature libere. E capire perché senza il racconto ciò che si è fatto non ha senso. Età di lettura: da 9 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788877829658

DIMENSIONE: 5,74 MB

Abbiamo conservato per te il libro Come una balena dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In Norvegia nasce l'osservatorio marino a forma di balena ...

come una balena, come una balena. Ti porterò sopra la mia schiena, ti porterò sopra la mia schiena. E fare le fusa è una cosa bellissima, e fare una torta è una cosa bruttissima. A colazione mangio cerotti e frutta di stagione e di stagione, stagione mangio cerotti a colazione. Però da lunedì cambierà me lo sento sì. Da lunedì,

Sognare Balena - Interpretazione - Numeri - Sognipedia.it

Le balene necessitano di grandi quantità di cibo. Dall'altra parte si trovano invece i Misticeti. Questa specie è fra le più numerose dell'oceano, nonché fra quelle che presentano dimensioni maggiori, soprattutto se confrontate con la specie di cui abbiamo parlato prima.