Lasciami contare le stelle

Listadelpopolo.it Lasciami contare le stelle Image
DESCRIZIONE
Sono passati due anni da quando suo marito l'ha lasciata per un'altra e ancora Bianca ne soffre. Poi incontra Walter e se ne innamora. Ovvero: di male in peggio, perché Walter è esattamente il tipo che qualsiasi donna con un minimo di cervello fuggirebbe come la peste. Vive in barca, è allergico ai legami e in fila per due non si faceva mettere neppure all'asilo. Bianca invece lo vorrebbe tutto per sé, sogna di fare il nido. Lei è un avvocato d'affari di grido, ha studiato in collegio, con la divisa, e ha lavorato duro per arrivare in alto, ma solo accanto a lui si sente libera, viva, come mai le era accaduto. È pronta a lasciare ogni cosa per l'illusione di un amore? A mettere in gioco tutta se stessa e la sua vita per un'intuizione del cuore?

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788850237203

DIMENSIONE: 9,91 MB

Abbiamo conservato per te il libro Lasciami contare le stelle dell'autore Elvia Grazi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lasciami Contare Le Stelle - Grazi Elvia | Libro Tea 10 ...

Lasciami contare le stelle. maxzin1959 - 16/01/2015 08:11. un storia vera che coniuga passione e intrigo, quasi da giallo. lo raccomando per la genuinità del prodotto. Lasciami contare le stelle. barcellina87 - 15/01/2015 22:26. Dimenticavo di dire che è una storia vera e quindi ancora più emozionante!

Lasciami contare le stelle | Elvia Grazi | sconto 5%

"L'amore è la debolezza più forte." Elvia Grazi Tratto da "Lasciami contare le stelle". Mi ricordo ragazzina, su un balcone a guardare la città deserta. Era estate e tutti erano in ferie, anche lui, il mio primo amore. Senza di me. Ricordo che gli avevo detto "ti amo", con il cuore che mi batteva a mille e lui ...