Il lercio

Listadelpopolo.it Il lercio Image
DESCRIZIONE
Sono tempi duri per la polizia di Edimburgo: ristrutturazioni, cambiamenti nell'organico, l'opinione pubblica in subbuglio per il caso di Efan Wurie, il giornalista freelance di colore, figlio dell'ambasciatore del Ghana, ucciso a colpi di martello in pieno centro cittadino. Eppure, non sembra che a Bruce Robertson, incaricato di coordinare le indagini, le cose vadano poi così male. Dopo turni selvaggi di straordinario, l'irreprensibile "Robbo" intende staccare la spina per un po' facendo un pieno natalizio di sesso e droga ad Amsterdam... E di rinunciare alla sua vacanza per risolvere il caso Wurie (un nero, dopotutto, mica uno di noi!) non se ne parla nemmeno. Però...

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788850234172

DIMENSIONE: 7,50 MB

Scarica l'e-book Il lercio in formato pdf. L'autore del libro è Irvine Welsh. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Lercio | Download gratis da HTML.it

«Il lercio dimostra ancora una volta che Irvine Welsh è uno scrittore dotato come nessun altro.» Financial Times su Il lercio «Irvine Welsh è la cosa più bella che sia capitata alla nostra narrativa negli ultimi dieci anni. » The Sunday Times «C'è uno scrittore più distruttivo, nichilista, spietato e al contempo più innamorato della vita di Irvine Welsh?

Recensione su Il lercio (2013) di Tato88 | FilmTV.it

Riponevo ne "Il lercio", lungometraggio d'esordio di Jon Baird, grandi aspettative. Provo un'attrazione smodata per lo humour nero, e se questo è Made in Britain cento volte meglio. Mi viene alla mente, tanto per citare un film del genere che ho adorato negli ultimi anni, "Un poliziotto da happy hour".