Una giornata da cane o L'angelo della casa

Listadelpopolo.it Una giornata da cane o L'angelo della casa Image
DESCRIZIONE
«Che strazio farsi fare il bagnetto, e quella terribile sensazione che ti lascia addosso, alla quale può porre rimedio solo una bella rotolata nel fango! Quella gattaccia spocchiosa e arrogante, ma chi si crede di essere? E Miss Brown, come la adoro! Mi fa sempre tante coccole e mi dà gli zuccherini. Le voglio così bene e la perdono per quella volta che mi ha messo quel nastro rosa al collo che mi faceva sembrare così ridicolo e che tra l'altro aveva un sapore schifoso». Raccontata in prima persona dal suo peloso protagonista, "Una giornata da cane" ci fa vivere un'avventura fuori dagli schemi. Osserveremo il mondo dal punto di vista di un cagnolino un po' bricconcello, che ne combina veramente tante ma a cui tutti vogliono un gran bene. Un testo divertente accompagnato dalle illustrazioni di Cecil Aldin; una lettura per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe e delle storie ricche di sense of humour, anche in versione canina. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788833532301

DIMENSIONE: 6,51 MB

Abbiamo conservato per te il libro Una giornata da cane o L'angelo della casa dell'autore Walter Emanuel in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un giorno da cani. Ediz. illustrata - Walter Emanuel ...

Trova un dog sitter. Una persona che viene a casa tua permette al cane di stare comodo nel suo ambiente familiare. Decidi con quale frequenza il dog sitter deve controllare il cane, potrebbe farlo una o più volte al giorno. È meglio rivolgersi a un professionista; puoi fare una ricerca online, chiedere qualche consiglio al veterinario oppure rivolgerti a qualche azienda specializzata.

Una giornata da cane o L'angelo della casa | Walter ...

Le voglio così bene e la perdono per quella volta che mi ha messo quel nastro rosa al collo che mi faceva sembrare così ridicolo e che tra l'altro aveva un sapore schifoso». Raccontata in prima persona dal suo peloso protagonista, "Una giornata da cane" ci fa vivere un'avventura fuori dagli schemi.