Il compagno di mezzanotte

Listadelpopolo.it Il compagno di mezzanotte Image
DESCRIZIONE
Il romanzo si svolge nell'arco di una notte ed è l'ultimo atto del trittico che comprende "La giovinezza della signorina N.N." e "Nina". E' ormai tardi quando Nina, seduta in un bar della sua piccola città, incontra una vecchia amica a cui affidare il racconto della storia di un'amicizia a tre che si conclude nello spazio esiguo di un'estate alla fine del liceo. Questo romanzo è una dinamica, vivida rivisitazione in chiave attuale dei temi dell'adolescenza e dell'amicizia, in questo caso un'amicizia al femminile tra Nina, Nora e Sonia.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788817869935

DIMENSIONE: 6,10 MB

Scarica l'e-book Il compagno di mezzanotte in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Scomparsa Gessica Lattuca, parla l'ex compagno: "fu vista ...

Scomparsa Gessica Lattuca, parla l'ex compagno: "fu vista intorno la mezzanotte con un uomo" By Redazione Scrivo Libero 9 Novembre 2019 No comment Nessuna notizia da circa quindici mesi.

Mezzanotte Damore Streaming Altadefinizione Guarda Film ...

Prima che giunga in Duomo, però, l'uomo viene rapito da De Silva e da Armando Mezzanotte e, dopo una commovente chiamata fatta di nascosto a Francesca, viene ucciso dalla sorella Ilaria Abate. Sconvolta dal dolore, dopo poco tempo, Francesca incomincia una relazione con il collega Gaetano Palladino da tempo innamorato di lei.