Nome in codice: Operazione Majorana. Misteri di un'indagine a sorpresa

Listadelpopolo.it Nome in codice: Operazione Majorana. Misteri di un'indagine a sorpresa Image
DESCRIZIONE
Recentemente è venuta alla luce una nuova documentazione che induce a riaprire il "caso Majorana". In base alla quale, ripercorrendo dall'inizio il percorso della sua breve vita, fino alla scomparsa da Napoli nel marzo del 1938, si scopre un personaggio "diverso" da come è stato tratteggiato dagli altri studiosi. Inaspettatamente ci troviamo di fronte non solo un genio in fisica, ma anche in altre discipline. Con i suoi studi attrasse l'interesse delle Forze Armate e allarmò i Servizi Segreti nazionali ed esteri, al punto da rimanere coinvolto in un intrigo internazionale.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788875652760

DIMENSIONE: 5,30 MB

Abbiamo conservato per te il libro Nome in codice: Operazione Majorana. Misteri di un'indagine a sorpresa dell'autore Angelo Acampora in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Acampora Angelo Libri - I libri dell'autore: Acampora ...

Nome in codice: Operazione Majorana. Misteri di un'indagine a sorpresa: Recentemente è venuta alla luce una nuova documentazione che induce a riaprire il "caso Majorana".In base alla quale, ripercorrendo dall'inizio il percorso della sua breve vita, fino alla scomparsa da Napoli nel marzo del 1938, si scopre un personaggio "diverso" da come è stato tratteggiato dagli altri studiosi.

"Operazione Majorana" di Angelo Acampora, recensione libro

Buy Nome in codice: Operazione Majorana. Misteri di un'indagine a sorpresa by Angelo Acampora (ISBN: 9788875652760) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.