Fraternità ferite dalla Genesi ai Vangeli

Listadelpopolo.it Fraternità ferite dalla Genesi ai Vangeli Image
DESCRIZIONE
Le storie bibliche riguardanti i fratelli e le loro relazioni sono già state oggetto di molti studi e ricerche importanti. In questo volume gli autori, rivisitando alcuni passaggi cruciali della Bibbia - dal libro della Genesi fino al Nuovo Testamento - si propongono di aiutare le famiglie che spesso si interrogano su come porsi di fronte ai litigi e alle rivalità, grandi e piccole, tra i loro figli. Poiché dalla rivelazione biblica deriva l'idea che l'essere fratelli è la condizione di tutta l'umanità e siccome, storicamente, le tre grandi religioni monoteistiche si sono interpretate come nate da un unico padre, viene affrontato anche il rapporto tra i monoteismi e il sentimento di fratellanza generato dal sentirsi, tutti, generati dallo stesso seme.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788821597015

DIMENSIONE: 4,88 MB

Leggi il libro Fraternità ferite dalla Genesi ai Vangeli PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Giulio Michelini,Gilberto Gillini,Mariateresa Zattoni!

Fraternità ferite dalla Genesi ai Vangeli. E-book. Formato ...

Bose è una comunità di monaci e di monache appartenenti a chiese cristiane diverse che cercano Dio nell'obbedienza al Vangelo, nella comunione fraterna e nel celibato. Presente nella compagnia degli uomini si pone al loro servizio.

Monastero di Bose - Laudato sì, il vangelo della creazione

Fraternità ferite dalla Genesi ai Vangeli di Gilberto Gillini, Giulio Michelini, Mariateresa Zattoni. Acquista a prezzo scontato Fraternità ferite dalla Genesi ai Vangeli di Gilberto Gillini, Giulio Michelini, Mariateresa Zattoni, San Paolo Edizioni su Sanpaolostore.it