Sogno d'amore. Fanny e Dick story

Listadelpopolo.it Sogno d'amore. Fanny e Dick story Image
DESCRIZIONE
"Sogno d'amore" rappresenta il desiderio, di una coppia, non più tanto giovane, di avere la possibilità di vivere un rapporto unico, meraviglioso, romantico e anche sensuale. È possibile che due persone già provate dalla vita possano vivere un rapporto nuovo e sereno? Certo, proprio questo racconto lo dimostra ampiamente. Esiste l'amore a prima vista, o come meglio e chiamato "colpo di fulmine"? Il fatto che oggi difficilmente si viva un simile evento non significa che non esista. Infatti, i nostri protagonisti vivono proprio un vero "colpo di fulmine". Si tratta di un uomo di 60 anni, Dick, che incontra l'amore con una donna di 45 anni, Fanny. Entrambi delusi dalla vita, finalmente s'incontrano in un meraviglioso romantico amore, dove non mancano la sensualità e il rapporto naturale, tra uomo e donna, creato dai tempi dei tempi.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788892363250

DIMENSIONE: 8,81 MB

Abbiamo conservato per te il libro Sogno d'amore. Fanny e Dick story dell'autore Dick Right in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Love Story for Giamore": una storia d'amore per un sogno!

Heroine Shikkaku noto in italia come "Sogno d'amore" è un manga che merita veramente tanto. Coinvolgente, spassoso e realistico riesce a farti coinvolgere sopratutto grazie alla protagonista che non è per niente idealizzata come quasi tutte le eroine shoujo, anzi spesso ha dei comportamenti egoistici e meschini ma proprio per questo realistici.

Il sogno di Fanny - Cinema e Film - Il Sole 24 ORE

SOGNO D'AMORE è un film di genere sentimentale del 1943, diretto da Ferdinando Maria Poggioli, con Miriam Di San Servolo e Roldano Lupi. Distribuito da ENIC.