Pensare e non pensare

Listadelpopolo.it Pensare e non pensare Image
DESCRIZIONE
"Anche questa quinta raccolta di versi di Giacomo Garzya conferma una linea che gli è propria: la semplicità pensosa del dettato poetico che non perde vivacità nella compostezza del verso di 'spontanea levità'. Una poetica colloquiale che anche in questa raccolta trova nella topica del viaggio il suo scenario e la sua metafora; e nei suoi resti - lacerti di memoria, di visioni, tracce consegnate a ricordi recati dagli amici - i segnaposto di sentimenti, volti, paesaggi amati, talora visti negli occhi di un altro, nella privata geografia degli affetti" (Dalla Prefazione di Eugenio Mazzarella).

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788870885705

DIMENSIONE: 8,51 MB

Scarica l'e-book Pensare e non pensare in formato pdf. L'autore del libro è Giacomo Garzya. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Pensiero - Wikipedia

Invece di pensare agli amici che potresti avere, esci di casa. Invece di pensare che vorresti scrivere un libro, scrivi. Invece di pensare che non hai energie, trovale createle riposati. Invece di pensare che non riesci a non pensare, pensa a quanto vuoi bene a Dylan 😉 Invece di pensare che ti piacerebbe cambiare il mondo, cambialo.

Frasi con pensare - esempi

Traduzioni in contesto per "pensare" in italiano-inglese da Reverso Context: fa pensare, non pensare, pensare ad, per pensare, dobbiamo pensare. Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.