I nostri futuri possibili. Gli scenari a medio e lungo termine per tecnologia, economia, finanza e imprese

Listadelpopolo.it I nostri futuri possibili. Gli scenari a medio e lungo termine per tecnologia, economia, finanza e imprese Image
DESCRIZIONE
Siamo entrati in una nuova era di cambiamento continuo, caratterizzata da formidabili scoperte scientifiche e innovazioni tecnologiche quasi quotidiane, con impatti profondissimi sulla vita di ciascuno di noi, sul mondo dell'economia e della finanza e sulla totalità delle imprese. Restare informati di queste trasformazioni continue, e soprattutto comprenderle nella loro specificità e nelle interrelazioni reciproche, è un compito difficile per chiunque ed è ancora più arduo intravvedere gli sviluppi futuri per anticiparli e prendere le decisioni migliori per farvi fronte. Nel libro "I nostri futuri possibili" i migliori esperti di scienza e tecnologia, economia, finanza e gestione d'impresa analizzano i principali trend in evoluzione, per mettere ciascuno di noi nelle condizioni più opportune per far fronte alle formidabili sfide del futuro.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788869391637

DIMENSIONE: 5,15 MB

Leggi il libro I nostri futuri possibili. Gli scenari a medio e lungo termine per tecnologia, economia, finanza e imprese PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Emergenza covid-19: ecco cosa serve subito all'industria e ...

Gli scenari a medio e lungo termine per tecnologia, economia, finanza e imprese volume a cura di E. Sassoon presentato da Bruno Lamborghini. GIOVEDÌ. 15 MARZO, ore 15.30. I nostri futuri possibili . Created Date:

Come cambierà il mondo immobiliare italiano dopo il ...

Eni ha annunciato il Piano Strategico di lungo termine al 2050 e il Piano d'Azione 2020 - 2023. La nuova Eni, creare valore nella transizione energetica: "La strategia che annunciamo rappresenta per noi un passo fondamentale. Abbiamo disegnato l'evoluzione di Eni nei prossimi 30 anni