Osteoporosi. Prevenzione e cura con le medicine dolci

Listadelpopolo.it Osteoporosi. Prevenzione e cura con le medicine dolci Image
DESCRIZIONE
L'osteoporosi è un disturbo sempre più frequente tra adulti e anziani, la cui comparsa può limitare significativamente l'attività quotidiana. Philip Kéros propone un percorso curativo globale che prende in considerazione i molteplici aspetti di questo indebolimento fisiologico. In queste pagine offre suggerimenti su alimentazione ed esercizio fisico, individua i fattori più debilitanti e consiglia gli esami biologici e diagnostici più indicati. Il testo analizza inoltre gli effetti dannosi provocati dai farmaci che tradizionalmente vengono consigliati in caso di osteoporosi e smentisce scientificamente il ruolo curativo di latte e latticini. "Osteoporosi Prevenzione e Cura con le Medicine Dolci" è un manuale offre una panoramica completa delle più valide terapie naturali che possono ovviare al problema in modo efficace e innocuo e contiene molte gustose ricette e suggerimenti alimentari per prevenire e contrastare l'osteoporosi.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788862290678

DIMENSIONE: 6,93 MB

Abbiamo conservato per te il libro Osteoporosi. Prevenzione e cura con le medicine dolci dell'autore Philip Kéros in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it: Osteoporosi. Prevenzione e cura con le medicine ...

Acquista il libro Osteoporosi - Prevenzione e cura con le medicine dolci della Macro edizioni, di Keros. Spedizione Gratuita per Osteoporosi - Prevenzione e cura con le medicine dolci Keros. Compra Osteoporosi - Prevenzione e cura con le medicine

Osteoporosi. Prevenzione e cura con le medicine dolci di ...

Prevenzione. Le cure per l'osteoporosi sono davvero lunghe e non conducono alla guarigione, ma servono solo al contenimento della malattia. La prevenzione, di fondamentale importanza, è volta, in primis, al raggiungimento di una massa ossea adeguata fino a quando si è giovani e si basa su alcuni punti essenziali: