Catena alimentare e altre storie feroci

Listadelpopolo.it Catena alimentare e altre storie feroci Image
DESCRIZIONE
Un ragazzo e una donna al lago, quattro muratori e una rom. La dimostrazione che a volte il cioccolato fa male, il compleanno di una bambina nell'estate del 1978: l'amore tra due vecchi in una casa di riposo, un'azienda infestata, due giovani deportati, un errore di valutazione e l'amore di una madre. Cosa hanno in comune queste storie? Parlano di suicidio, omicidio, eutanasia narrando una realtà imprevedibile. Sì, sono racconti neri, molto cattivi e politicamente scorretti, nei quali il caso la fa da padrone. Il caso folle, che in pochi istanti decide il corso di una vita e ribalta i piani e le prospettive, che, spesso, alla fine lascia l'amaro in bocca.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788869742125

DIMENSIONE: 3,18 MB

Leggi il libro Catena alimentare e altre storie feroci PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Marina Cecchinelli!

Azione dell'uomo nella catena alimentare

"Questa raccolta è stata scritta durante i miei studi filosofici su Theodor Adorno, andati dai Minima moralia alla Teoria estetica. A 50 anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 6 agosto 1969, appare come una meditazione, ma in realtà è più verosimilmente una dichiarazione d'amore nei confronti del filosofo che sostenne che dopo Auschwitz non avrebbe più potuto essere scritta Poesia.

Modelli e prezzi altri libri catena | ShoppyDoo

Dopo aver letto il libro Catena alimentare e altre storie feroci di Marina Cecchinelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...