Alla ricerca del cimitero degli elefanti

Listadelpopolo.it Alla ricerca del cimitero degli elefanti Image
DESCRIZIONE
Ai confini nordorientali dell'India, nella regione dell'Assam, si aggira un elefante assassino. Ha ucciso e mutilato decine di coltivatori. Le guardie forestali locali sono impotenti di fronte al pericoloso animale e chiamano in loro aiuto Dinesh Choudhury, l'unico uomo in grado di fermare il massacro e uno degli ultimi veri esperti di elefanti del Paese. Intrigato dalla vicenda, il giornalista inglese Tarquin Hall decide di accompagnare la missione. Ne nasce un racconto che è insieme avventura, storia di viaggio e dichiarazione d'amore per uno degli animali simbolo dell'India.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788850205202

DIMENSIONE: 9,11 MB

Abbiamo conservato per te il libro Alla ricerca del cimitero degli elefanti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Alla ricerca del cimitero degli elefanti - Tarquin Hall ...

I primi esploratori addentratisi nel continente africano tramandarono l'esistenza di luoghi nei quali gli elefanti si ritirerebbero per morire insieme. Spinti dal profitto che si sarebbe potuto ricavare da tale scoperta, in molti partirono alla ricerca dei mitici "cimiteri degli elefanti". Poté di certo accadere che a causa di un'epidemia, o vittima delle trappole di …

Alla ricerca del cimitero degli elefanti - Tarquin Hall ...

Alla ricerca del cimitero degli elefanti - Tarquin Hall Alcesti - Euripide L'Alcesti di Barcellona - Anonimo, 1992, Pàtron. L'alchimista - Paulo Coelho Alcyone - G. D'Annunzio Al di là del bene e del male - F. Nietzsche Aleph - Paulo Coelho Alla conquista di un impero - Emilio Salgari All'ombra delle fanciulle in fiore - Marcel Proust