Nanni Moretti. Diario di un autarchico

Listadelpopolo.it Nanni Moretti. Diario di un autarchico Image
DESCRIZIONE
Amato e odiato, Nanni Moretti è una figura-simbolo del nostro cinema. I tic, le passioni, gli aneddoti ne hanno fatto un'icona generazionale in continua trasformazione, passando dal post-sessantotto al ribellismo degli anni'70, dall'epoca del riflusso alla stagione dei girotondi. Un percorso che arriva fino ad "Habemus papam" l'ultimo film che conferma Moretti come uno dei più lucidi osservatori della società italiana.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788881249732

DIMENSIONE: 7,83 MB

Scarica l'e-book Nanni Moretti. Diario di un autarchico in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

IO SONO UN AUTARCHICO di NANNI MORETTI. - Paperblog

Un diario di viaggio sui luoghi del cinema di Nanni Moretti ambientati a Roma, da Io sono un autarchico a Bianca, da Caro diario a Habemus papam fino a Mia madre, evocando le atmosfere, i personaggi, le battute proverbiali entrate nella memoria collettiva.

Tantilibriperte - Nanni Moretti. Diario Di Un Autarchico

Nanni Moretti e il tumore: «Ne ho sconfitto un altro, dopo 20 anni» In un incontro con il pubblico, l'attore e regista ha mostrato un film inedito di 8 minuti su una seduta di radioterapia.