La città delle reti

Listadelpopolo.it La città delle reti Image
DESCRIZIONE
"La diffusione di Internet cambia la nostra vita in molti modi subdoli, ma profondi. Castells è molto attento nell'usare con un senso ben specifico termini che sono entrati nell'uso (e nell'abuso) comune e ci mette ripetutamente in guardia dall'accettare le rappresentazioni delle iperboli mediatiche. Le reti costituiscono la nuova morfologia sociale delle nostre società e la diffusione della logica di rete modifica in modo sostanziale l'operare e i risultati dei processi di produzione, potere e cultura". Dall'introduzione di Guido Martinotti.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788831784559

DIMENSIONE: 8,56 MB

Leggi il libro La città delle reti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Manuel Castells!

Le Città in comune - La Politica in comune

A.S.P. REGGIO EMILIA - Città delle Persone Tel 0522-571011 - Fax 0522-571030

Amazon.it: La città delle reti - Castells, Manuel, Rizzo ...

Dopo aver letto il libro La città delle reti di Manuel Castells ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...