In vacanza senza i miei. Amori e dolori nella città della moda

Listadelpopolo.it In vacanza senza i miei. Amori e dolori nella città della moda Image
DESCRIZIONE
Un nuovo capitolo della vita di Alessia, scatenata 15enne romana che viene mandata a Milano per passare una settimana con il serio e posato fratello universitario. Ma il fratello è davvero così come sembra in famiglia? E chi è il suo bellissimo coinquilino che lavora nella pubblicità? Niente di questa vacanza va come previsto, neppure il travolgente incontro con un ragazzo spagnolo in Piazza San Fedele... Milano si rivela in tutta la sua caleodoscopica realtà: jet set, moda, mondo gay, mostre d'arte, ma anche amori, delusioni, grandi equivoci e molti guai, che hanno il gusto e il ritmo di una commedia perfetta. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788804601678

DIMENSIONE: 5,76 MB

Abbiamo conservato per te il libro In vacanza senza i miei. Amori e dolori nella città della moda dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gerardina Trovato si sfoga dalla D'Urso, ma la madre la ...

Hotel bellissimi a Milano: i 4 stelle da scegliere nella città della moda. Milano è una città perennemente in movimento, che ospita sempre tantissimi turisti oltre ad una grande quantità di persone che arrivano in città per lavoro. Fa sempre bene all'umore arrivare in un albergo che sia bello e accogliente che sia per lavoro o per diletto.

La Metamela | Nella citta' della moda e degli aperitivi….e ...

In vacanza senza i miei. Amori e dolori nella città della moda, Libro di Manuela Salvi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Ragazzine, brossura, data pubblicazione giugno 2010, 9788804601678.