Color Beig

Listadelpopolo.it Color Beig Image
DESCRIZIONE
Il simpatico popolo delle selve arriva in versione album da colorare: "Color Beig". Ogni disegno è accompagnato da una divertente rima che permette di conoscere i vari personaggi e le loro particolarità. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788832025002

DIMENSIONE: 1,81 MB

Abbiamo conservato per te il libro Color Beig dell'autore Dario Franchello,Fabrizio Boccardo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tavola Riassuntiva Comparativa Colori RAL-HTML-RGB

Il beige è un colore neutro che ci riporta subito alla mente sensazioni calmanti e legate alla natura. Eppure non è semplice abbinarlo, tanto che molte di voi mi hanno richiesto uno specifico post con alcuni spunti per indossarlo al meglio. Eccomi dunque qui a scrivervi su come abbinare il colore beige.

Lista dei colori - Wikipedia

Il colore beige (AFI: [ˈbɛʒ]) è una sfumatura, tendente al grigio, del colore marrone.. Il termine deriva dai vestiti creati con il "beige", un tessuto di lana lasciata del suo colore naturale. È stato poi utilizzato per indicare un vasto numero di sfumature chiare dai toni neutri, ed è spesso usato erroneamente per indicare generiche sfumature di marrone chiaro.