Amori lontani

Listadelpopolo.it Amori lontani Image
DESCRIZIONE
Margherita ha cambiato casa, e la sua mail è rimasta al fratello. È lui a leggere quindi i messaggi di Viola, fuggita a Tokio per studiare giapponese. I due hanno in comune molte esperienze. In un bar-manga Viola conosce Soeda, che ama molto i libri, e ancor più leggere bevendo caffè tra altri che leggono. E anche il fratello di Margherita conosce un ragazzo speciale in una libreria di Milano. E mentre i due protagonisti si tuffano nelle rispettive storie d'amore, finalmente il gioco si svela...

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788874711437

DIMENSIONE: 3,26 MB

Abbiamo conservato per te il libro Amori lontani dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le canzoni dedicate all'amore a distanza | DonnaD

Club Poetico il portale dei Poeti e Scrittori. Lo spazio ideale dove pubblicare i propri testi gratuitamente confrontandosi con altri autori. Pubblicate le vostre poesie, racconti e lasciatevi trasportare dai vostri sentimenti. Lasciate una vostra emozione e condividiamola insieme.

Frasi sull'amore a distanza: per chi vive lontano dalla ...

Amori lontani: Margherita ha cambiato casa, e la sua mail è rimasta al fratello. È lui a leggere quindi i messaggi di Viola, fuggita a Tokio per studiare giapponese.I due hanno in comune molte esperienze. In un bar-manga Viola conosce Soeda, che ama molto i libri, e ancor più leggere bevendo caffè tra altri che leggono.