Diario di un autotrapianto di capelli. La storia vera di mio marito e il suo nuovo ciuffo

Listadelpopolo.it Diario di un autotrapianto di capelli. La storia vera di mio marito e il suo nuovo ciuffo Image
DESCRIZIONE
Hai sentito parlare di autotrapianto di capelli ma vorresti saperne di più? Continui a chiederti se funziona davvero? In un libro la testimonianza di un uomo e della sua esperienza. Passo dopo passo seguirai la sua storia, dal primo capello perso a oggi, due anni dopo l'autotrapianto e con un super ciuffo degno di Elvis Presley. Se hai dei dubbi riguardo l'autotrapianto, questo libro ti darà tutte le risposte che cerchi. Grazie anche alle foto del "prima e dopo" potrai finalmente toglierti qualsiasi dubbio e iniziare a credere che tornare ad avere i capelli che desideri non è più solo un sogno ma è la realtà. Il libro per gli scettici, i curiosi, i professionisti del mondo della bellezza ma anche della medicina e tricologia. Un racconto diretto, schietto, senza troppi fronzoli ma con le informazioni necessarie per fare una scelta più consapevole e scoprire il mondo dell'autotrapianto di capelli: un mondo poco conosciuto ma che sta prendendo sempre più piede, in Italia e all'estero.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788831659789

DIMENSIONE: 10,37 MB

Scarica l'e-book Diario di un autotrapianto di capelli. La storia vera di mio marito e il suo nuovo ciuffo in formato pdf. L'autore del libro è Ester Sofia Ricci. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Trapianto capelli rischi e complicanze post operatorie

Acquista online il libro Diario di un autotrapianto di capelli. La storia vera di mio marito e il suo nuovo ciuffo di Ester Sofia Ricci in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Libri dell'autore Ester Sofia Ricci - Libraccio.it

Hai sentito parlare di autotrapianto di capelli ma vorresti saperne di più? Continui a chiederti se funziona davvero? In un libro la testimonianza di un uomo e della sua esperienza. Passo dopo passo seguirai la sua storia, dal primo capello perso a oggi, due anni dopo l'autotrapianto e con un super ciuffo degno di Elvis…