Il grande nulla. Con Segnalibro

Listadelpopolo.it Il grande nulla. Con Segnalibro Image
DESCRIZIONE
Los Angeles, anni cinquanta. Tre personaggi diabolici vogliono far tornare i conti a tutti i costi: Mal Considine andando a caccia di comunisti, veri e presunti; Danny Upshaw dannandosi l'anima per catturare il maniaco che sta facendo strage di omosessuali; Buzz Meeks vendendo a caro prezzo informazioni molto, molto particolari... Tre uomini che, nel breve tempo del loro incontro, riescono ad arroventare l'intera città. James Ellroy alle prese con una Los Angeles magnifica, tenera e dannata.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788804685258

DIMENSIONE: 4,36 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il grande nulla. Con Segnalibro dell'autore James Ellroy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il grande nulla. Con Segnalibro - James Ellroy - Libro ...

Breve storia del segnalibro è un libretto scritto da Massimo Gatta, ... che non è contagioso e non ha nulla a che fare col tempo. ... Storia di un grande romanzo contemporaneo, ...

Libreria Il Segnalibro - Home | Facebook

Al momento lo schema prevede due nuovi sottosegretari per Forza Italia, altrettanti per la Lega e uno per l'Udc. Forse un viceministro per i Repubblicani, mentre il Nuovo Psi è alle prese con uan guerra interna che potrebbe risolversi con un nulla di fatto.