Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes

Listadelpopolo.it Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes Image
DESCRIZIONE
Questo Profilo di storia del pensiero economico non è una rassegna cronologica delle scoperte scientifiche in economia politica, nè una galleria di ritratti dei principali autori. Tratto caratteristico di questa opera è quello di presentare le antiche teorie non come qualcosa del passato, ma come attualità; e le teorie contemporanee - quelle dell'ultimo cinquantennio - non come verità acquisite una volta per tutte, ma esse stesse come storia. Questo primo volume si occupa degli sviluppi del pensiero economico dalle origini, dall'umanesimo civile, fino a J. M. Keynes. Il libro si rivolge a studenti e studiosi interessati a conoscere le radici prossime e remote del discorso economico, così come oggi viene inteso.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788843029822

DIMENSIONE: 6,97 MB

Leggi il libro Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Ernesto Screpanti,Stefano Zamagni!

Profilo di storia del pensiero economico. Vol. 1., Dalle ...

università degli studi guglielmo marconi facoltà di economia corso l-33 scienze economiche storia del pensiero economico: dalle origini al xx secolo studente: Accedi Iscriviti; Nascondi. Sintesi di storia del pensiero economico. Riassunto del testo profilo di storia del pensiero economico completo, diviso per paragrafi.

PDF Profilo di storia del pensiero economico. Dalle ...

Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes, Libro di Ernesto Screpanti, Stefano Zamagni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Università, brossura, data pubblicazione maggio 2004, 9788843029822.