Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes

Listadelpopolo.it Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes Image
DESCRIZIONE
Questo Profilo di storia del pensiero economico non è una rassegna cronologica delle scoperte scientifiche in economia politica, nè una galleria di ritratti dei principali autori. Tratto caratteristico di questa opera è quello di presentare le antiche teorie non come qualcosa del passato, ma come attualità; e le teorie contemporanee - quelle dell'ultimo cinquantennio - non come verità acquisite una volta per tutte, ma esse stesse come storia. Questo primo volume si occupa degli sviluppi del pensiero economico dalle origini, dall'umanesimo civile, fino a J. M. Keynes. Il libro si rivolge a studenti e studiosi interessati a conoscere le radici prossime e remote del discorso economico, così come oggi viene inteso.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

ISBN: 9788843029822

DIMENSIONE: 7,33 MB

Abbiamo conservato per te il libro Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a Keynes dell'autore Ernesto Screpanti,Stefano Zamagni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

profilo di storia del pensiero economico - Le migliori ...

Profilo di storia del pensiero economico : dalle origini a Keynes. [Ernesto Screpanti; Stefano Zamagni] Home. WorldCat Home About WorldCat Help. Search. Search for Library Items Search for Lists Search for Contacts Search for a Library. Create ...

Profilo di storia del pensiero economico. Dalle origini a ...

Profilo Di Storia Del Pensiero Economico è un libro di Screpanti Ernesto, Zamagni Stefano edito da Carocci a maggio 2004 - EAN 9788843029822: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.