Qualcosa di buono

Listadelpopolo.it Qualcosa di buono Image
DESCRIZIONE
Perché Alessandra Pluda Cavalli ha destinato gran parte della propria eredità alla giovane Lula, la custode del suo stabile? Se lo chiedono sconvolti e increduli non solo il marito e i figli, ma la stessa destinataria di quella sostanziosa fortuna. Certo, la signora si fermava spesso da lei in portineria, per gustare le piccole squisitezze che le preparava e per scambiare qualche confidenza, ma da lì a giustificare un lascito tanto importante. Una spiegazione però c'è, e affonda le sue radici in un segreto di famiglia gelosamente custodito: quando Lula lo apprende, ne resta colpita, ma non cambia idea. I soldi aiutano a vivere meglio se li usiamo anche per aiutare gli altri. Una convinzione che sembra condivisa dall'affascinante dottor Guido Montini, che un giorno il caso mette sulla strada di Lula.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788868365608

DIMENSIONE: 3,58 MB

Leggi il libro Qualcosa di buono PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Sveva Casati Modignani!

Qualcosa di buono, cast e trama film - Super Guida TV

Qualcosa Di Buono, Carugate: su Tripadvisor trovi 18 recensioni imparziali su Qualcosa Di Buono, con punteggio 3 su 5 e al n.34 su 41 ristoranti a Carugate.

Qualcosa di buono - Giorgia Coppari - Libro - Itaca ...

Qualcosa di buono è un film del 2014, adattamento cinematografico dal romanzo You're Not You del 2007 scritto da Michelle Wildgen, che dà anche il titolo originale al film.Diretto da George C ...