Le geometrie dell'amore

Listadelpopolo.it Le geometrie dell'amore Image
DESCRIZIONE
Alle tormentate vicende del rapporto tra un maturo lord inglese e una giovane docente toscana s'intrecciano nel romanzo quelle dei figli: Albachiara, Albert, Lunarossa. Tutti e tre incuranti del patrimonio avuto, tutti e tre inquieti protagonisti di un contesto storico che giunge ai nostri giorni, impegnati a cercare il senso autentico della vita. Persone "speciali" accanto ad altre che lo sono meno, tutte tasselli di un mosaico complesso e affascinante.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788898936984

DIMENSIONE: 3,89 MB

Leggi il libro Le geometrie dell'amore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Giovanna Irmici!

Le geometrie dell'amore Libreria Alfani - Eventi a Firenze

LA GEOMETRIA DELL'AMORE 28 gennaio 2020 29 gennaio 2020 Francesca Braghetta 1 Commento amore, fotografia, riflessioni, Tetris. Da giovane paragonavo le storie d'amore al videogioco del Tetris: una combinazione di incastri GEOMETRICI, fortuna & casualità.

"Le geometrie dell'amore" di Caterina Ceccuti alla ...

Forse, se dicessero che la geometria serve per le relazioni amorose, non risulterebbe così noiosa a scuola. L'amore si presenta prima o poi nella vita di tutti e si esprime in svariate forme: linee rette, quadrati, rettangoli, cerchi ma la forma completa dell'amore è - strano ma vero - il Triangolo!