L' ultima donna

Listadelpopolo.it L' ultima donna Image
DESCRIZIONE
Faye si sveglia su una pila di corpi in decomposizione senza avere memoria di come ci sia finita. Con molta difficoltà riesce a liberarsi, a raccogliere informazioni e a uscire dallo stadio, la prigione in cui si trovava. Scopre di essere sopravvissuta a un'epidemia di Ards, una misteriosa quanto terribile malattia che ha sterminato in pochissimo tempo la maggioranza della popolazione mondiale. Nel suo viaggio di ritorno verso casa, in uno scenario segnato dalla morte e dall'abbandono, incontrerà Dodge, un uomo dalle grandi qualità. Con il suo aiuto riuscirà a ricordare il suo tragico passato e a ritrovare la speranza nel futuro.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788863935981

DIMENSIONE: 2,56 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' ultima donna dell'autore Jacqueline Druga in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

The Last Woman - Wikipedia

L'ULTIMA DONNA regia di Marco Ferreri con Renato Salvatori, Michel Piccoli, Ornella Muti, Gérard Depardieu, Nathalie Baye, Giuliana Calandra, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema. l'ultima donna regia di Marco Ferreri Italia, Francia 1976.

L'ultima donna (1976) - Film - Trama - Trovacinema

Compra L' Ultima Donna. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso.Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale.Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su ...