La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti

Listadelpopolo.it La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti Image
DESCRIZIONE
Le più recenti ricerche in ambito psicoanalitico hanno messo in luce il ruolo fondamentale dei fattori emotivo-affettivi nel favorire o ostacolare l'apprendimento. Il volume ha quindi l'obiettivo di aiutare gli insegnanti a cogliere le dinamiche emotive presenti nel loro lavoro quotidiano e nell'interazione con l'allievo e di mostrare come, per realizzare questa integrazione, sia necessaria una specifica preparazione e formazione finalizzata a sviluppare la capacità di gestione della relazione.

INFORMAZIONE

DATA: 1995

ISBN: 9788870783346

DIMENSIONE: 10,47 MB

Scarica l'e-book La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti in formato pdf. L'autore del libro è Giorgio Blandino,Bartolomea Granieri. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Educazione superiore - Formazione degli insegnanti

La disponibilità ad apprendere - Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti da scrivere2600 / sabato, 29 Giugno 2019 / Pubblicato il Scrivere La Tesi Solo per oggi su Amazon:

La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella ...

La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti book. Read reviews from world's largest community for reade...