La mia guerra. L'eccidio, i miserabili dei Balcani, racconti di prigionia

Listadelpopolo.it La mia guerra. L'eccidio, i miserabili dei Balcani, racconti di prigionia Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, martedì, 07 dicembre 2021, la descrizione del libro La mia guerra. L'eccidio, i miserabili dei Balcani, racconti di prigionia non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788863002386

DIMENSIONE: 1,53 MB

Abbiamo conservato per te il libro La mia guerra. L'eccidio, i miserabili dei Balcani, racconti di prigionia dell'autore Nello Macrì in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri Guerra Della Ex Jugoslavia: catalogo Libri Guerra ...

Sarà presentato domani pomeriggio alle 16.30 nella sala auditorium Magg. La Rosa il libre "La Mia guerra '43 - 45" che raccoglie i ricordi di Nello Macrì in tre capitoli: l'Eccidio, i miserabili dei Balcani e i racconti di prigionia.

Collana Orme di storia edita da Smasher - Libri | IBS

"La mia guerra '43-45" è la pubblicazione del manoscritto scritto di proprio pugno da Nello Macrì, classe 1919. Lasciato in eredità alla famiglia e dato alle stampe dai figli, il volume custodisce i ricordi personali della guerra del '43-45; un tragico periodo che ha sconvolto il mondo intero, sottraendo tanti figli alle proprie famiglie.