Per una psicoterapia fenomenologico-esistenziale

Listadelpopolo.it Per una psicoterapia fenomenologico-esistenziale Image
DESCRIZIONE
Il manuale illustra a psicologi e psicoterapeuti come lavorare in area clinica utilizzando un impianto teorico fenomenologico-esistenziale. L'autore, appoggiandosi su chiavi di lettura che vedono nel dialogo tra sé e sé e tra sé e l'altro il centro di qualsiasi processo di cambiamento, offre chiare indicazioni operative attraverso la trascrizione di sedute commentate e collegate, di volta in volta, al presupposto teorico di riferimento. L'autore è un noto psicoterapeuta a cui fanno capo numerose scuole di psicoterapia e di counseling dislocate su tutto il territorio nazionale e all'estero (Portogallo, Spagna, Messico, Polonia, Brasile, Thailandia...) ed è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più autorevoli terapeuti di orientamento gestaltico con approccio fenomenologico-esistenziale.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788809759589

DIMENSIONE: 4,82 MB

Leggi il libro Per una psicoterapia fenomenologico-esistenziale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Giovanni Paolo Quattrini!

Per una psicoterapia fenomenologico-esistenziale ...

Scopri Per una psicoterapia fenomenologico-esistenziale di Quattrini, Giovanni Paolo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Terza uscita - Formazione IN Psicoterapia, Counselling ...

Per una psicoterapia fenomenologico-esistenziale. E-book. Formato PDF è un ebook di Giovanni Paolo Quattrini pubblicato da Giunti Editore , con argomento Psicologi; Psicoterapia - ISBN: 9788809782839