Come diventare un buon cane

Listadelpopolo.it Come diventare un buon cane Image
DESCRIZIONE
Non hai mai pensato di diventare un cane? Anche se non ci hai mai pensato, un giorno potrebbe capitarti, che tu lo voglia o no. Questa guida pratica è piena di indicazioni, fornite da cani, su come diventare un buon cane. Un libro illustrato, divertente e compassato, decisamente "zen" direttamente dal Giappone, un libro per spiegare ai bambini che anche gli amici a quattro zampe hanno qualcosa da insegnare. Età di lettura: da 6 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2005

ISBN: 9788884515377

DIMENSIONE: 6,88 MB

Scarica l'e-book Come diventare un buon cane in formato pdf. L'autore del libro è Yoko Kitayama. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Come diventare allevatore cinofilo, le regolamentazioni e ...

Per iniziare è bene scegliere un buon cane adulto, già controllato dal veterinario, naturalmente vaccinato e con un valido pedigree. L'ideale è recarsi da altri allevatori conosciuti. Anche se non si trovano vicino casa, meglio fare qualche chilometro in più, ma avere la certezza di acquistare un buon fondatore.

Trasporto Cani in tutta Italia a basso costo | Fammispazio.it

Il possesso dei requisiti fondamentali è un buon punto di partenza per intraprendere la strada per diventare addestratore cani, ma questo non basta. Occorre iscriversi e frequentare uno dei corsi proposti dalle associazioni serie e maggiormente accreditate a livello nazionale.