Alla ricerca di Omm Seti

Listadelpopolo.it Alla ricerca di Omm Seti Image
DESCRIZIONE
Il libro è la biografia dell'inglese Dorothy Eady, ossessionata sin dall'infanzia dalla sua attrazione per l'Egitto, che la spinse a lasciare l'Inghilterra per recarsi a vivere ai piedi delle Piramidi e più tardi nel villaggio di Abydos, sede del tempio del suo amato faraone Seti I. La Eady, poi nota come Omm Seti, ripercorre la sua vita di egittologa, le cui conoscenze di antichi rituali e dei luoghi di templi restano inspiegabili per molti, nonostante i suoi contributi a grandi scoperte archeologiche. Il libro svela un segreto: la sua perfetta cognizione di una precedente incarnazione in Egitto, raccontata da lei stessa con humour britannico esilarante e spesso feroce. Jonathan Cott è scrittore e giornalista newyorchese.

INFORMAZIONE

DATA: 2003

ISBN: 9788887944204

DIMENSIONE: 6,42 MB

Scarica l'e-book Alla ricerca di Omm Seti in formato pdf. L'autore del libro è Jonathan Cott. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Alla ricerca di Omm Seti: Amazon.it: Cott, Jonathan, Corte ...

San Francesco: il mistero svelato: Questo libro sovverte completamente la vecchia e stereotipa immagine del santo stimmatizzato, cioè di san Francesco d'Assisi.Dopo attenti studi sulle fonti francescane l'autore ha appurato che Francesco non ha mai fondato un Ordine di frati, non è vissuto secondo i precetti della Chiesa e soprattutto non è stato un cristiano, ma un panteista.

San Francesco: il mistero svelato | Universi Adino ...

Condividi - Alla ricerca di Omm Seti. Alla ricerca di Omm Seti. Scrivi una recensione per primo. Informazioni su questo prodotto. Nuovo: prezzo più basso. Oggetto con il prezzo più basso con condizione nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato nella confezione originale (ove applicabile).