Il segreto del mercante di zaffiri

Listadelpopolo.it Il segreto del mercante di zaffiri Image
DESCRIZIONE
Ceylon, 1935. Louisa Reeve, figlia di un agiato mercante di gemme, ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Suo marito Elliot, infatti, è uno spregiudicato quanto affascinante uomo d'affari e insieme formano una coppia perfetta. Per rendere completa la loro felicità mancherebbe solo un bambino, ma Louisa non riesce a dare un erede al marito. Quel figlio che non arriva pian piano per lei diventa un'ossessione e inizia a intromettersi con la sua ingombrante assenza nel rapporto con Elliot, che comincia a trascorrere sempre più tempo nelle profumatissime piantagioni di cannella, con lo sguardo perso nell'immensità dell'Oceano indiano, lontano dalla moglie. Quando la sera del loro anniversario giunge improvvisa la notizia della sua morte, Louisa precipita nell'angoscia. Ripercorrendo le orme del marito, si inoltra in quelle stesse piantagioni dove Elliot passava interminabili ore. Ed è qui che conosce Leo, lo scontroso proprietario dei terreni: un incontro che ha il sapore dell'attrazione. Ma ben presto il profumo della cannella lancia il suo incantesimo e Louisa scoprirà a sue spese che niente è come sembra: un segreto sconvolgente sta per essere rivelato.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788822728067

DIMENSIONE: 10,82 MB

Scarica l'e-book Il segreto del mercante di zaffiri in formato pdf. L'autore del libro è Dinah Jefferies. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il segreto del mercante di zaffiri di Dinah Jefferies, una ...

Dopo aver letto il libro Il segreto del mercante di zaffiri di Dinah Jefferies ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Il segreto del mercante di zaffiri - Dinah Jefferies ...

Il segreto del mercante di zaffiri è un libro scritto da Dinah Jefferies pubblicato da Newton Compton Editori nella collana 3.0 x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.