La pace. Testo greco a fronte

Listadelpopolo.it La pace. Testo greco a fronte Image
DESCRIZIONE
Rappresentata ad Atene nel 421, quando stava per concludersi la prima fase della guerra del Peloponneso, "La pace" è una delle più graffianti, poetiche e amare commedie di Aristofane. C'è il contadino attico Trigeo che ascende all'Olimpo in groppa a un gigantesco scarafaggio per trovare la pace ma lo trova vuoto, perché gli dei lo hanno abbandonato; c'è Polemos (la guerra) che tiene in schiavitù Irene (la pace) e medita di distruggere tutte le città greche. Trigeo, con l'aiuto del coro, formato di contadini, cercherà di porre fine al conflitto.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788817127561

DIMENSIONE: 2,26 MB

Abbiamo conservato per te il libro La pace. Testo greco a fronte dell'autore Aristofane in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La pace. Testo greco a fronte - Aristofane - BUR ...

H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione..

La pace. Testo greco a fronte libro, Aristofane, BUR ...

the la pace testo greco a fronte is universally compatible afterward any devices to read. Better to search instead for a particular book title, author, or synopsis. The Advanced Search lets you narrow the results by language and file extension (e.g. PDF, EPUB, MOBI, DOC, etc).