Koinè. Ricercare, progettare, educare, abilitare, sostenere, curare, includere. Ediz. illustrata

Listadelpopolo.it Koinè. Ricercare, progettare, educare, abilitare, sostenere, curare, includere. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
"Koinè" è una cooperativa sociale nata ad Arezzo nel 1993. Progetta e gestisce una amplissima gamma di servizi alle persone, sia di tipo educativo (Asili Nido e Scuole dell'Infanzia) sia di tipo socio sanitario (assistenza domiciliare, RSA, Centri Diurni, Case Famiglia, Alloggi protetti) sia di tipo sanitario (Servizi di riabilitazione psichiatrica, cure infermieristiche a pazienti oncologici) rivolti a bambini, minori, giovani, persone anziane, diversamente-abili, vulnerabili e a migranti. La capacità progettuale e la innovatività, assieme alla qualità effettiva dei servizi trovano riscontro in pochi dati: la cooperativa occupa 610 addetti che gestiscono circa 100 attività e servizi con oltre 2.000 utenti medi al giorno.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788879708760

DIMENSIONE: 3,68 MB

Leggi il libro Koinè. Ricercare, progettare, educare, abilitare, sostenere, curare, includere. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gianni Brunacci,Paolo Peruzzi!

PDF Cristina Palmieri LA CURA EDUCATIVA

Corso di tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica. AutoCAD. Percorsi didattici per competenze. Ediz. Openschool. Per il biennio degli Ist. tecnici industriali.

Pdf Download Terra di confine - kassir.travel

Un percorso variegato quello offerto dalle pagine del presente volume; un percorso frutto di riflessione, di esperienza e di pubblica condivisione che ora è messo a disposizione di tutti coloro che si trovano di fronte alla sfida dell'educazione e al grave compito della formazione della coscienza sia per quelli che si preparano alla scelta di ...