Moloch

Listadelpopolo.it Moloch Image
DESCRIZIONE
Fino a ventidue anni, Ginevra è cresciuta come una ragazza qualsiasi, con una madre accanto a tentare di sopperire all'assenza del padre che aveva abbandonato la famiglia quando lei era in fasce e un'amica che con gli anni è diventata ormai una sorella. Fino a ventidue anni. Ora la realtà sta venendo alla luce ed è molto più di quanto si possa anche solo lontanamente immaginare. Il padre di Gin non era un vigliacco e non odiava affatto la sua famiglia; il suo allontanamento era stato una necessità e un atto d'amore. Sua madre sapeva tutto e le persone accanto a lei non sono chi avevano sempre detto di essere. Il punto è che neanche Gin è ciò che credeva di essere. Il mondo stesso, tutto l'universo, ogni cosa esistente è diversa da ciò che la ragazza aveva creduto fino a quel momento. Lei è una Trasformatrice, una razza misteriosa, nascosta agli esseri umani, come tante altre creature che da sempre abitano questo mondo senza che gli altri ne siano consapevoli. Le guerre, le tensioni, i contrasti tra queste creature sono all'ordine del giorno, ed è così da secoli. Forse, però, qualcosa sta per cambiare... e sarà proprio grazie a Gin. Presto dovrà assumersi le responsabilità che derivano dal suo ruolo, ma non sarà sola.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788862064897

DIMENSIONE: 7,82 MB

Abbiamo conservato per te il libro Moloch dell'autore Manuela Spoleti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

GitHub - aol/moloch: Moloch is an open source, large scale ...

Moloch: Nella religione fenicio-cananea, la divinità a cui si sacrificavano vittime umane. Definizione e significato del termine moloch

Moloch (divinità) - Wikipedia

Moloch è una divinità presente nella maggior parte delle antiche religioni mediorientali. Si trattava di una divinità potente, di quelle titaniche e con corna taurine, a cui venivano tributati sacrifici umani - in particolare si dice le venissero sacrificati bambini, arsi nel fuoco sacro dell'olocausto.