Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 4: Legge e amore.

Listadelpopolo.it Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 4: Legge e amore. Image
DESCRIZIONE
Un tema decisivo per ripensare il Gesù storico: i suoi insegnamenti sulla Legge di Mosè e sull'etica, e di conseguenza la sua presa di posizione su questioni fondamentali quali il divorzio, i giuramenti, il sabato, le regole di purità, e naturalmente sul comandamento dell'amore. Meier affronta la tematica da vero maestro, con lo stesso rigore dimostrato nei tre precedenti volumi.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788839904478

DIMENSIONE: 2,96 MB

Leggi il libro Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 4: Legge e amore. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di John P. Meier!

John Paul Meier - Cathopedia, l'enciclopedia cattolica

Descrizione di "UN EBREO MARGINALE 4 RIPENSARE IL GESU' STORICO" Un tema decisivo per ripensare il Gesù storico: i suoi insegnamenti sulla Legge di Mosè e sull'etica, e di conseguenza la sua presa di posizione su questioni fondamentali quali il divorzio, i giuramenti, il sabato, le regole di purità, e naturalmente sul comandamento dell'amore.

Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. 2: Mentore ...

Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico. Vol. 1: Le radici del problema e della persona è un libro di Meier John P. e Dalla Vecchia F. (cur.) pubblicato da Queriniana nella collana Biblioteca di teologia contemporanea, con argomento Gesù Cristo - ISBN: 9788839904171