Slow money. Per investire sul futuro della terra

Listadelpopolo.it Slow money. Per investire sul futuro della terra Image
DESCRIZIONE
Slow money è: sostenere un'imprenditorialità che promuove la fertilità del suolo, un'agricoltura biologica su scala adeguata e le piccole imprese alimentari; catalizzare l'erogazione dei fondi delle fondazioni e gli investimenti mirati a sostegno dell'agricoltura sostenibile e delle economie locali; sviluppare strategie di investimento socialmente responsabile sulla base dell'attenzione per la collettività, del senso del luogo, della diversità culturale e biologica e della nonviolenza. Woody Tasch è presidente dell'Investors' Circle, una rete no profit di investitori, imprenditori, fondazioni e risparmiatori che, dal 1992, ha facilitato il flusso di denaro ad aziende e a fondi investiti in azioni di società dedicate alla sostenibilità.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788884992000

DIMENSIONE: 9,72 MB

Scarica l'e-book Slow money. Per investire sul futuro della terra in formato pdf. L'autore del libro è Woody Tasch. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Investireoggi.it - News su economia, fisco, finanza ...

Le migliori offerte per Fertilita in Scienze e Tecnica sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

I Mercati della Terra - Slow Food Lombardia

Slow Food Freespace è il progetto-pilota per il primo Slow Village sviluppato in collaborazione con Slow Food Movement, presentato da Stefano Boeri Architetti in occasione della sedicesima Biennale di Architettura di Venezia, all'evento Across Chinese Cities. Partendo dalla grande visione di Slow Food China di favorire un'economia agricola che valorizzi le culture e i prodotti locali, il ...