O la corsa o la vita. Una donna, la sua sfida, la sua vittoria

Listadelpopolo.it O la corsa o la vita. Una donna, la sua sfida, la sua vittoria Image
DESCRIZIONE
Un libro scritto con il cuore da una donna che ha vinto la sfida con se stessa: superare i propri limiti, vincere le proprie paure e arrivare al traguardo della maratona. In questo libro Francesca Soli, fotografa e giornalista sportiva, ci racconta la sua storia e gli step che l'hanno portata a macinare centinaia di chilometri in vista del suo obiettivo: tagliare il traguardo di una maratona, arrivare alla fine e ricominciare la vita, più forte. Con il suo sorriso, la motivazione e la determinazione personale, Francesca ci mostra come si possa raggiungere un grande risultato grazie alla forza di volontà e alla fiducia costante in se stessi. Questa è la sua storia: i primi allenamenti, i primi chilometri, gli errori e le soddisfazioni, insieme a un nuovo mondo e decine di nuovi amici che l'hanno accompagnata fino al traguardo dei 42,195km a Reggio Emilia il 14 dicembre 2014.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

ISBN: 9788893311571

DIMENSIONE: 9,77 MB

Abbiamo conservato per te il libro O la corsa o la vita. Una donna, la sua sfida, la sua vittoria dell'autore Francesca Soli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Download O la corsa o la vita Una donna la sua sfida il ...

O La Corsa O La Vita. Una Donna, La Sua Sfida, La Sua Vittoria è un libro di Soli Francesca edito da Area 51 Publishing a giugno 2016 - EAN 9788893311571: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Libro O la corsa o la vita. Una donna, la sua | LaFeltrinelli

O la corsa o la vita: Una donna, la sua sfida, il suo lungo cammino verso la maratona, la sua vittoria. E-book. Formato EPUB è un ebook di Francesca Soli pubblicato da Area 51 Publishing - ISBN: 9788865747100