Come il fiume va al mare

Listadelpopolo.it Come il fiume va al mare Image
DESCRIZIONE
Lucia Martini, donna straordinaria e volitiva, nata in un paesino veneto nella metà dell'Ottocento, giovanissima affronta il suo viaggio di redenzione alla volta della grande Venezia. Dopo aver perso precocemente l'amore di Simone, un giovane mandriano d'alberi, immagina che la vita possa riservarle ancora poco o niente, ma è ugualmente desiderosa di lasciare Longarone, dove non ci sono prospettive economiche allettanti e dove restano solo i ricordi e il lutto. A una donna, del resto, non spetta che seguire la volontà del padre e prender per marito il primo che trova di una qualche convenienza sposarla. Venezia invece è grande e sempre in fermento, e il cuore di Lucia non è da meno. Sulla sua strada, il destino metterà uomini e donne di buona volontà, che faranno la sua felicità e la sua fortuna, ma un altro dramma la attende, come l'attendono anche l'amore vero e il riscatto, la passione travolgente e la straordinaria risalita dal dolore alla luce.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788867711444

DIMENSIONE: 7,73 MB

Scarica l'e-book Come il fiume va al mare in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Gislon. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Come il fiume va al mare Pdf Download - LIBRI PDF

Come il fiume va al mare, Libro di Roberto Gislon. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Ciliegio, collana Narrativa, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788867711444.

Ecco a voi il mare, il lago e il fiume. - Paperblog

Il fiume porta con sé fino al mare terra, ciottoli, sabbia e rami e li deposita formando degli isolotti tra cui scorre formando tanti rami. In questo caso forma una foce a delta. Quando però sbocca in un mare profondo e agitato, le onde portano via i detriti, la foce si ramifica e si chiama estuario.