Il risk management nella logica del governo clinico

Listadelpopolo.it Il risk management nella logica del governo clinico Image
DESCRIZIONE
Il governo clinico rappresenta uno strumento adatto a creare le condizioni necessarie affinché le organizzazioni sanitarie si rendano responsabili del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni; esso rappresenta la parola chiave delle nuove politiche sanitarie orientate alla promozione della qualità delle prestazioni, mettendo al centro del sistema il cittadino-utente. Anche in Italia vengono realizzate esperienze infermieristiche di gestione del rischio clinico; le esperienze riportate in questo lavoro sono un esempio concreto sul significato del ruolo attivo che gli infermieri possono/devono avere nel contesto del miglioramento continuo della qualità dell'assistenza.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788838616723

DIMENSIONE: 6,54 MB

Scarica l'e-book Il risk management nella logica del governo clinico in formato pdf. L'autore del libro è Gianluca Del Poeta,Fabio Mazzufero,Maurizio Canepa. Buona lettura su listadelpopolo.it!

PDF Bibliografia Rischio clinico 2017

Il risk management nella logica del governo clinico è un libro di Gianluca Del Poeta , Fabio Mazzufero , Maurizio Canepa pubblicato da McGraw-Hill Education nella collana Scienze infermieristiche: acquista su IBS a 29.45€!

Libri Mazzufero F: catalogo Libri di Mazzufero ...

Il risk management nella logica del governo clinico è un libro di Del Poeta Gianluca e Mazzufero Fabio e Canepa Maurizio pubblicato da McGraw-Hill Education nella collana Scienze infermieristiche, con argomento Assistenza sanitaria; Amministrazione sanitaria - sconto 15% - ISBN: 9788838616723