Oceano bianco

Listadelpopolo.it Oceano bianco Image
DESCRIZIONE
La guerra del Pacifico sta per finire quando un B-29 americano viene colpito dalla contraerea mentre è in volo su Tokyo. Il mitragliere Muldrow è costretto a buttarsi col paracadute sul territorio nemico. Cresciuto tra le foreste e i ghiacci dell'Alaska, abituato agli ambienti più ostili, Muldrow inizia una marcia verso il Nord del Giappone intraprendendo un'odissea solitaria, segnata dalla morte e dalla violenza. Presto affiora la sua parte più primordiale: l'istinto di conservazione e l'impulso di uccidere rendono incerti i confini tra umano e animale. James Dickey è l'autore di "Un tranquillo weekend di paura".

INFORMAZIONE

DATA: 2000

ISBN: 9788811661863

DIMENSIONE: 2,81 MB

Abbiamo conservato per te il libro Oceano bianco dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro Figlia dell'oceano bianco - J. Clark - Sperling ...

2018. 45 il fondo per la contrattazione decentrata dopo il dl 135/2018, cd semplificazione di arturo bianco. 44 le ultime indicazioni della giurisprudenza amministrativa di arturo bianco. 43 le piu' recenti sentenze sulla gestione delle risorse umane di arturo bianco. 42 le principali disposizioni del dl 113/2018, cd sicurezza, per gli enti locali di arturo bianco

Libro Oceano bianco - J. Dickey - Garzanti - Narratori ...

Iscriviti alla newsletter Pollini per ottenere la SPEDIZIONE GRATUITA sul tuo prossimo acquisto! Sottoscrivendo, dichiaro di essere maggiorenne e di voler ricevere comunicazioni su prodotti Pollini, promozioni e attività di marketing del brand, inclusi contenuti e pubblicità online personalizzati attraverso il sito, i social media o i nostri partner online.