Cina. La conoscenza è un fattore di successo

Listadelpopolo.it Cina. La conoscenza è un fattore di successo Image
DESCRIZIONE
Oggi la Cina ha perso buona parte della sua patina di esotismo e di estraneità. Ma si deve imparare a conoscerla a fondo, se non si vuole rimanere schiacciati tra il miraggio di un mercato che si annuncia pieno di promesse e la delusione delle cifre concrete. Nonostante l'ingresso della "Terra di Mezzo" nel Wto e la sua maggiore presenza nello scenario internazionale, in Italia si continua a percepirla come un'entità lontana e "diversa". In questo libro, gli studiosi di Osservatorio Asia dimostrano che tale atteggiamento rischia di penalizzare fortemente l'Italia, che più di altri fatica e faticherà a trarre vantaggio dalla "emersione" del gigante asiatico.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788815120656

DIMENSIONE: 10,83 MB

Leggi il libro Cina. La conoscenza è un fattore di successo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Il fattore più importante per il successo di un'azienda

CINA: LA CONOSCENZA È UN FATTORE DI SUCCESSO. Per non rimanere colti tra l'eccessiva speranza e il conseguente disincanto, tra il miraggio di un mercato sterminato e la delusione delle cifre, è necessario conoscere la Cina nelle sue articolazioni.

CORONAVIRUS CINA/ "Battaglia vinta a Wuhan, ma la causa ...

In Cina e Corea del Sud i valori del 'fattore di successo s', che indicano come funzionano le azioni di contenimento del Covid 19, sono molto bassi e confermano l'efficacia delle misure di ...