Raccontando qua e là trallalerò trallallà

Listadelpopolo.it Raccontando qua e là trallalerò trallallà Image
DESCRIZIONE
«"Raccontando quà e là, trallalerò trallallà" è una raccolta di racconti, appunti e riflessioni. Alcuni brani sono nati come piece teatrali, sono monologhi femminili, alcuni dei quali sono stati messi in scena dall'autrice. cioè me. Altri sono racconti o annotazioni scritte in vari momenti della vita. Ad esempio il racconto le cento foglie è stato scritto quando avevo 9 anni. Altri esprimono il mio stupore davanti alla ricchezza trovata leggendo la Bibbia"» (l'autrice)

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788831654104

DIMENSIONE: 9,14 MB

Abbiamo conservato per te il libro Raccontando qua e là trallalerò trallallà dell'autore Rachele Carol Odello in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Narrativa - Libri di Narrativa contemporanea - Libreria ...

Da Schnitzler a Salinger: fonti inattese di Angelo Branduardi Per un lettore curioso e onnivoro come Branduardi gli spunti per una canzone possono giungere anche da innamoramenti casuali, incroci inattesi con sensibilità affini o semplicemente immagini regalate alla storia della letteratura da poeti che poi magari sono noti al grande pubblico solo per quei versi particolari.

Idea ed essenza - toronews.net

Ieri ho scattato questa foto, pensando: «…Boh, per ora non so ancora, ma poi mi verrà in mente qualche cosa su questa immagine, da raccontare ai miei amici viandanti per pensieri…». I pensieri però sono belli quando fluiscono spontanei. Non li puoi forzare, perché dopo si coglie l'innaturalezza e si evidenzia la fetenzìa.