La stagione dei matrimoni

Listadelpopolo.it La stagione dei matrimoni Image
DESCRIZIONE
Sarah Stratford è una delle migliori organizzatrici di matrimoni del Regno Unito, ma segretamente è una cinica che non crede più nell'amore, tanto meno eterno. Le faccende di cuore sono comunque l'ultimo dei suoi problemi. Ha infatti solo due mesi di tempo per predisporre le nozze di una celebre attrice e, come se non bastasse, nello stesso giorno si sposerà anche sua sorella Lily, che ha aspettative poco realistiche dato il budget irrisorio e si ostina a non capire che un vestito attillato non è la scelta migliore per nascondere una gravidanza. Fortunatamente, Sarah può contare sull'aiuto di due care e fidate amiche, benché entrambe abbiano questioni personali da risolvere: Elsa crea abiti da sogno, ma è afflitta da una desolante mancanza di fiducia in se stessa, mentre Bron ha molteplici talenti - parrucchiera, truccatrice, pasticcera - ma un fidanzato dispotico di cui vorrebbe disfarsi. Armate di santa pazienza, le tre giovani dovranno far fronte a capricci, panico, notti insonni e mille contrattempi, non ultimo quello che temono di più: innamorarsi.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788881543304

DIMENSIONE: 7,27 MB

Abbiamo conservato per te il libro La stagione dei matrimoni dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Su Infinity il manuale di sopravvivenza per la stagione ...

5 commenti su "LA STAGIONE DEI MATRIMONI" scusatemi ma in edicola non si trova? antonella. Martedì, 15 Aprile 2014 - 11:43. tra l'altro i primi tre della serie Lester a cui appartiene Regole per un buon matrimonio usciranno in ristampa ad aprile nella collana Special saga.

La stagione dei matrimoni - Katie Fforde Libro - Libraccio.it

Marzo è arrivato e insieme a lui è iniziata alla grande la stagione dei matrimoni. Un momento: ma chi è che si sposa a marzo? I pazzi certamente. E non sono solo io a dirlo, ci sono popò di detti popolari e proverbi che mi danno ragione. Principale problematica legata ai matrimoni di marzo: il meteo.