Si può credere ai fantasmi?

Listadelpopolo.it Si può credere ai fantasmi? Image
DESCRIZIONE
Per tre amici tredicenni è più facile affrontare un fantasma che crescere. Carlotta, Andrea e Massimo si ritrovano come tutti gli anni a passare le vacanze estive a Rocca Rovereti, il paese dei loro nonni. Troppo grandi per i soliti giochi e spaventati dal mondo degli adulti di cui tra poco faranno parte, sembrano destinati ad annoiarsi tutta l'estate, finchè Andrea propone di salire al castello dei Conti Rovereti per incontrare il fantasma della contessa Eloisa, murata viva dal marito con l'accusa di adulterio... Età di lettura: da 12 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788890250736

DIMENSIONE: 6,67 MB

Scarica l'e-book Si può credere ai fantasmi? in formato pdf. L'autore del libro è Biancamaria Massaro. Buona lettura su listadelpopolo.it!

www.nemoeditrice.it

Se hai intenzioni di provare a comunicare con dei fantasmi che potresti incontrare, stai estremamente attento e assumi un atteggiamento curioso e innocente. Il mondo degli spiriti vede attraverso gli aspetti esteriori, quindi devi avere delle buone intenzioni quando provi a parlare con i morti. Prendi la caccia ai fantasmi molto seriamente.

Si puo essere ateo e credere nei fantasmi o comunque in ...

Credere ai fantasmi?In molti siamo portati a dire "I fantasmi non esistono!Sciocchezze!" ma, in realtà, sono molte le persone che hanno paura dei fantasmi, anche in età adulta….. In realtà, ogni essere umano entra in contatto sin da bambino con il concetto di Fantasma.. Nonostante per molte persone i Fantasmi possano essere un argomento risibile e scarsamente degno di interesse ...