2045. Lettere da un passato futuro

Listadelpopolo.it 2045. Lettere da un passato futuro Image
DESCRIZIONE
Luca è un ragazzo come molti, abbagliato dalle luci e dalla tecnologia del 2045, dove ciò che sei si misura in worldcoin. Il mondo vive in un futuro di apparenze, realtà virtuali e frenesia; tutto dev'essere "socialmente sostenibile" e non c'è spazio per i valori e l'etica umana. In un futuro distopico, derivante da un passato di guerre e tecnologia, la vita sulla terra diventa priva di "umanità". Chi non riesce a stare al passo con la velocità del cloud non ha più valore. La zona rossa vi attende.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788894292350

DIMENSIONE: 6,40 MB

Abbiamo conservato per te il libro 2045. Lettere da un passato futuro dell'autore Marko D'Abbruzzi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

2045. Lettere da un passato futuro by Marko D'Abbruzzi

All about the book 2045. Lettere da un passato futuro - bibliographic data, summary, search for links to download an e-book in PDF, EPUB or read online.

IDEA Immagina Di Essere Altro - Shop | Facebook

2045 Lettere da un futuro passato è un'opera scritta da Marko D'Abbruzzi e pubblicato da I.D.E.A. Era da un po' di tempo che non leggevo un testo così. Un mix di distopia, cyberpunk, fantascienza e denuncia sociale. Ma non fatevi ingannare da questo incipit: non si tratta di un minestrone, ma di una sapiente miscela ben dosata nelle sue parti.