Le nuove droghe. Una guida critica

Listadelpopolo.it Le nuove droghe. Una guida critica Image
DESCRIZIONE
In questo libro gli autori rispondono alle più comuni domande intorno al fenomeno dell'ectasy e delle "party droghe". Cosa sono, come funzionano, quali sono le dosi, il tipo di approccio, gli effetti collaterali, le misure di emergenza. La droga è una sostanza psicotropa con determinati effetti, che può far vivere esperienze esaltani o intimiste; è un prodotto chimico con un proprio mercato di produttori, consumatori, falsari e cicli; è una causa di disturbi psichici e di problemi sociali con possibili danni cerebrali e guai con la giustizia.

INFORMAZIONE

DATA: 1998

ISBN: 9788807815126

DIMENSIONE: 5,31 MB

Scarica l'e-book Le nuove droghe. Una guida critica in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Le nuove droghe. Una guida critica - Günter Amendt ...

Il portale informativo dedicato alle scuole per prevenire l'uso di droghe. Utile per le ricerche sulla tematica "droga". ... visto che da anni utilizziamo nella nostra scuola le nuove tecnologie nella didattica. Nel blog troverete: ... DSA e strumenti compensativi Una guida critica. I Quaderni della Ricerca 25 - La didattica inclusiva

PDF Giovani e nuove droghe - Lorenzo Grassi

PDF | On Oct 1, 2012, C. Seri and others published Nuove droghe e comportamenti a rischio. ... Guida alla realizzazione di programmi di formazione sulle abilità genitoriali nella .