L' organizzazione delle attività economiche

Listadelpopolo.it L' organizzazione delle attività economiche Image
DESCRIZIONE
E' una ricostruzione e spiegazione unitaria dei comportamenti e delle strutture organizzative che parte dal "semplice" (i modelli di comportamento degli attori) per arrivare al "complesso" (le forme di organizzazione articolate). Il volume presenta i problemi di organizzazione delle attività aconomiche integrando il patrimonio classico di strumenti di analisi costruiti dalla disciplina organizzativa con i filoni di economia dell'organizzazione sviluppatisi negli anni '70 e '80, senza trascurare alcuni recenti contributi di sociologia dell'organizzazione, utilizzabili in modo complementare.

INFORMAZIONE

DATA: 1995

ISBN: 9788815047731

DIMENSIONE: 9,93 MB

Leggi il libro L' organizzazione delle attività economiche PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Amazon.it: L'organizzazione delle attività economiche ...

L'attività economica maggiormente praticata a Cartagine era quella dei commerci marittimi: essi erano floridissimi.La città disponeva di una flotta mercantile che trafficava in tutto il Mediterraneo. Carovane che trasportavano legnami, oro, argento, pietre preziose, avorio e schiavi arrivavano dall'interno dell'Africa.

L'attività economica

L' organizzazione delle attività economiche, Libro di Anna Grandori. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Strumenti, data pubblicazione 1995, 9788815047731.