Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese

Listadelpopolo.it Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese Image
DESCRIZIONE
Il numero di Limes 2/18 è dedicato a un paese grande e geopoliticamente cruciale, ma soprattutto ermetico ai più: il Giappone. Dalla struttura amministrativa alla figura dell'imperatore, passando per la politica estera, l'economia, la cultura, le alleanze internazionali e l'apparato militare, Limes si addentra nella realtà giapponese per spiegarne il funzionamento e il forte impatto strategico negli equilibri asiatici (e non solo). All'interno di uno scacchiere ingolfato dall'incontro-scontro tra alcuni dei principali attori geopolitici mondiali, il paese del Sol Levante sembra mostrare i segni di un incalzante ritorno sulla scena, determinante per il futuro dell'intera regione dell'Asia-Pacifico. Limes, rivista italiana di geopolitica, diretta da Lucio Caracciolo, è stata fondata nel 1993 e si è ormai affermata come uno dei più influenti e autorevoli luoghi di riflessione geopolitica in Europa.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788883716782

DIMENSIONE: 1,45 MB

Scarica l'e-book Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018). Vol. 2: La rivoluzione giapponese in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Il Giappone torna protagonista - YouTube

Descrizione di "LIMES. RIVISTA ITALIANA DI GEOPOLITICA 2 (2018). LA RIVOLUZIONE GIAPPONESE" Il numero di Limes 2/18 è dedicato a un paese grande e geopoliticamente cruciale, ma soprattutto ermetico ai più: il Giappone.Dalla struttura amministrativa alla figura dell'imperatore, passando per la politica estera, l'economia, la cultura, le alleanze internazionali e l'apparato militare ...

Limes - Mensile n. 2/2018 La Rivoluzione Giapponese ...

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2018) vol.2, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gedi (Gruppo Editoriale), brossura, data pubblicazione marzo 2018, 9788883716782.