La giustizia privata

Listadelpopolo.it La giustizia privata Image
DESCRIZIONE
Questo libro mantiene intatta la sua duplice vocazione. In esso, per un verso, l'approfondimento dei temi teorici e pratici offre proposte ricostruttive e spunti di riflessione ai cultori della materia ed a coloro che praticano nella loro attività l'arbitrato. Per altro verso, si è voluto approntare uno strumento di studio per gli studenti, affinché in maniera estesa essi possano affrontare il loro futuro professionale con una robusta conoscenza dei mezzi di giustizia alternativa, che sempre più importanza dovranno acquisire. Il libro, rispetto alle edizioni precedenti, presenta ampie rielaborazioni su alcune problematiche e comunque sempre accurati aggiornamenti giurisprudenziali.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788813366308

DIMENSIONE: 7,16 MB

Scarica l'e-book La giustizia privata in formato pdf. L'autore del libro è Mauro Bove. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La giustizia privata - Mauro Bove - Libro - CEDAM - | IBS

Frasi []. Citazioni in ordine temporale. È inutile opporsi al destino. (Darby)Non conta ciò che sa Clyde, ma quello che può provare alla corte. (Nick)Marco Aurelio decise di assumere un servo per farsi accompagnare nelle piazze di Roma.

Giustizia privata (2009) - Film - Trama - Trovacinema

Il libro vuole fornire un'esposizione completa di quello che possiamo definire il diritto comune della giustizia privata, individuando ed analizzando le varie forme in cui essa può operare, arbitrato rituale, arbitrato irrituale e perizia contrattuale.