Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà

Listadelpopolo.it Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà Image
DESCRIZIONE
Qual è il futuro della nostra capacità di generare? Cosa succederà a quelle funzioni fisiologiche che tralasciamo di impiegare? Poiché sta cambiando il modo di fare nascere i bambini, dobbiamo, di conseguenza, attenderci un qualche mutamento della nostra specie? Le acquisizioni della scienza in rapido sviluppo sapranno donarci una nuova consapevolezza? Con competenza e attenzione interdisciplinare, Michel Odent, chirurgo e ostetrico di fama mondiale, prova a mettere a fuoco queste domande, partendo in modo provocatorio da un semplice dubbio: abbiamo ancora bisogno delle levatrici? E ancora: per quanto tempo potremo continuare a eludere le leggi che guidano la selezione naturale? Saremo capaci di riconoscere le giuste risposte prima di imboccare la strada senza ritorno verso l'estinzione?

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788898187539

DIMENSIONE: 10,34 MB

Scarica l'e-book Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà in formato pdf. L'autore del libro è Michel Odent. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Teoria della probabilità e dei processi aleatori vol.1 Pdf ...

Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto, rendiamo l'utopia realtà. Storia breve del Medioevo. L'ABC dell'espressività. Metodi e tecniche per un laboratorio di attività espressive nella scuola dell'obbligo. WWW.KASSIR.TRAVEL.

Sopravviveremo alla medicina?... Se, ripensando il parto ...

Michel odent Migliore Circa il 95% delle persone in Europa ha accesso a Internet. Inoltre, la maggior parte di esse, utilizza la rete per condurre una ricerca di prodotti e servizi prima di prendere una decisione d'acquisto. Vogliamo che tu faccia la giusta scelta e ti aiuteremo a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Offriamo i ...